cute, kiss, pll, pretty little liars, spencer


martedì 20 dicembre 2011

Mi sono fidata di gente sbagliata...



ma quando l'ho fatto pensavo di fare la cosa giusta. Purtroppo non ho tenuto conto delle maschere e di quello che possono coprire... La sincerità non è nel bagaglio di tutti e questo l'ho capito a mie spese... La mia diffidenza deriva dalla consapevolezza che a volte, chi si avvicina amorevolmente non sempre ha buone intenzioni. Meglio un incontro\scontro che all'impatto lascia cadere quella maschera, scoprendo fin da subito cosa si cela al suo interno. Ho capito che anche una carezza a volte può graffiare e che uno schiaffo puo' far aprire gli occhi sulla verità. 
-M. Ayukawa- 

1 commento:

  1. Vero vero..il/la primo/a che ti cerca sarà quello/a che ti volterà le spalle per primo/a..ma non sempre è cosi.

    RispondiElimina